rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Corso Italia / Via Francesco Crispi, 260

La cantante Michelle Lily sceglie una stilista catanese per le sue nozze

La giovane cantante americana sposerà in estate il rapper milanese Mondo Marcio. Per il party serale indosserà un abito da sera firmato dalla stilista siciliana Maria Francesca Paternò

È una creazione della stilista siciliana Maria Francesca Paternò l’abito scelto da Michelle Lily per il proprio party di nozze. La giovane cantante americana sposerà in estate il rapper milanese Mondo Marcio.

Nata a New York, Michelle Lily ha studiato con Andrea Martin della Sony Records, già vocal coach di artiste del calibro di Mariah Carey e Leona Lewis. Ottenuto il suo primo contratto discografico a soli 15 anni, ha poi collaborato coi grandi nomi della scena hip-hop newyorkese. Nel suo curriculum non si limita alla musica ma vanta esperienze nel cinema, con la partecipazione al film Spiderman 3, e nella pubblicità.

L’esordio italiano avviene nel 2009, con la hit “Summer of Love” seguita dall’album ufficiale, “The Real Me”. Michelle ha, inoltre, condotto i programmi musicali “Made in Italy” e “Open Mic” sul canale hip-hop di Sky.

Attualmente sta lavorando al suo secondo album, dal titolo “Transparent”, in uscita nei prossimi mesi. Il matrimonio della cantante, presentatrice e vocalist col rapper e produttore discografico Mondo Marcio, al secolo Gianmarco Marcello, sarà celebrato il prossimo luglio. Il ricevimento si terrà in un antico castello della provincia comasca, dove Michelle indosserà un esclusivo abito da sera disegnato per l’occasione dalla catanese  Francesca Paternò.

Un nuovo e prestigioso traguardo per la fashion engineer che, con le raffinate creazioni del suo atelier catanese, La Via della Seta, aveva già conquistato un posto di rilievo nel guardaroba di Miss Gran Bretagna, Amy Carrier.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cantante Michelle Lily sceglie una stilista catanese per le sue nozze

CataniaToday è in caricamento