menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Migranti, oggi preghiera interreligiosa al cimitero di Catania

Oggi alle ore 15 nel piazzale antistante il monumento dedicato ai migranti all'interno del cimitero di Catania, si terrà un momento di riflessione comune in ricordo dei fratelli migranti morti nel tentativo di raggiungere l'Italia

Oggi alle ore 15 nel piazzale antistante il monumento dedicato ai migranti all'interno del cimitero di Catania, si terrà un momento di riflessione comune in ricordo dei fratelli migranti morti nel tentativo di raggiungere l'Italia.

Nel periodo della Commemorazione dei defunti, invitiamo tutti i cittadini di buona volontà, e specialmente i giovani, a partecipare ad un momento in memoria delle vittime dell'indifferenza che si terrà Sabato 10 Novembre alle ore 15:00 presso il cimitero di Catania nell'area antistante il monumento dedicato ai fratelli migranti.

Brani, canti, testimonianze e riflessioni per ricordare chi ha perso la propria vita nella speranza di raggiungere le nostre coste, per non dimenticare che siamo tutti figli dello stesso cielo, per costruire un futuro insieme migliore. Aderiscono ed organizzano: I Giovani della Parrocchia Santi Pietro e Paolo; il gruppo Scout CT8; la Locanda del Samaritano; la Comunità di Sant'Egidio; Civico Zero; Save the Children; Refugees welcome; Fondazione Cirino La Rosa; Don Bosco 2000; Associazione Mediterraneo Sicilia Europa. Sarà presente l'Iman Ismail Bouchnafa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Pancia piatta? Ecco il massaggo fai-da-te

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Salvini a Catania, caso Gregoretti: prossima udienza il 10 aprile

  • Cronaca

    Maria Carmela Librizzi è il nuovo prefetto di Catania

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento