Militello, coltivava marijuana in un balcone interno dell’appartamento
I carabinieri da alcuni giorni avevano notato nell’abitazione dell’uomo uno strano movimento di persone negli orari più inconsueti della giornata
I carabinieri di Militello in Val di Catania hanno arrestato un 50enne, Paolo Lo Tauro, per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I carabinieri da alcuni giorni avevano notato nell’abitazione dell’uomo uno strano movimento di persone negli orari più inconsueti della giornata.
Ieri sera, i militari hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione del 50enne ed i dubbi sono divenuti certezze quando hanno rinvenuto, abilmente occultati all’interno di un scatolo nella cucina, una busta contenente 182 grammi di marijuana e 11 grammi di semi della stesso stupefacente.
Inoltre gli operanti in un balcone interno dell’appartamento hanno rinvenuto anche 4 piante della stessa droga. La marijuana unitamente alle piante ed i semi dello stupefacente sono stati sequestrati. L’arrestato è stato associato nel carcere di Piazza Lanza come disposto dall’Autorità giudiziaria.