rotate-mobile
Cronaca

Minaccia la moglie e il figlio con un coltello: allontanato urgentemente da casa

Accecato dalla gelosia ha prima insultato e poi aggredito la moglie prendendola a schiaffi. In difesa della donna, 61enne, è intervenuto il figlio di 26 anni che, per sottrarla dalle sue grinfie, è stato costretto a scaraventare in terra il genitore

Notte di follia per un 63enne di Mascali che, accecato dalla gelosia, ieri notte ha prima insultato e poi aggredito la moglie prendendola a schiaffi. In difesa della donna, 61enne, è intervenuto il figlio convivente di 26 anni che, per sottrarla dalle sue grinfie, è stato costretto a scaraventare in terra il genitore.

Questi vedendosi sopraffatto si è rialzato e brandendo un coltello da cucina ha iniziato a minacciarli dicendo loro che se non avessero lasciato la casa sarebbe finita male. La provvidenziale telefonata al 112 di un familiare ha permesso l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione che hanno bloccato l’aggressore sequestrandogli il coltello.

Su proposta dei Carabinieri il pubblico ministero di turno ha ritenuto opportuno emettere nei confronti dell’uomo una “ordinanza di misura cautelare personale” che prevede l’allontanamento immediato dalla casa familiare e il divieto assoluto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie e dal figlio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia la moglie e il figlio con un coltello: allontanato urgentemente da casa

CataniaToday è in caricamento