rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Minore ospite del Cara di Mineo sorpreso a spacciare in via Etnea

Addosso al giovane sono state rinvenute 8 stecche di hashish e una banconota di 10 euro, provento di attività di spaccio

Arrestato nella notte un minore di nazionalità gambiana, domiciliato presso il Cara di Mineo, per il reato di spaccio di stupefacenti. Il ragazzo (che quando è stato fermato si trovava in compagnia di un individuo che è riuscito a fuggire) spacciava in via Etnea, all’angolo con via Sangiuliano: un luogo dove non poteva sfuggire agli uomini delle volanti che lo hanno immediatamente individuato e bloccato. Da una sommaria perquisizione personale, addosso al giovane sono state rinvenute 8 stecche di hashish e una banconota di 10 euro, provento di attività di spaccio.

Ma non è tutto: durante l’accompagnamento in Questura, mentre si trovava a bordo della vettura di servizio, il ragazzo ha tentato di disfarsi di un ulteriore involucro: questa volta si trattava di 3 grammi di marijuana, evidentemente occultata in modo da non essere scoperta a un controllo “su strada”, che comunque non è sfuggita agli agenti che l’hanno recuperata e sequestrata. Il Pm di turno del Tribunale dei Minori, ha disposto per il giovane la misura degli arresti presso il Cpa di via R. Franchetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minore ospite del Cara di Mineo sorpreso a spacciare in via Etnea

CataniaToday è in caricamento