rotate-mobile
Cronaca

Minori ospiti del Regina Elena aggrediscono gli agenti: bloccati

Gli equipaggi delle volanti, giunti tempestivamente sul posto per ripristinare l’ordine, hanno subìto l’aggressione da parte dei tre giovani

Fermati dalla polizia tre minori extracomunitari (due della Costa D’Avorio, uno del Gambia) per i reati di violenza privata, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Nelle prime ore di ieri mattina, personale dell’istituto per minori Regina Elena segnalava su linea 113 che alcuni minori ospiti avevano bloccato il portone di ingresso della struttura impedendo l’accesso e l’uscita.

Gli equipaggi delle volanti, giunti tempestivamente sul posto per ripristinare l’ordine, hanno subìto l’aggressione da parte dei tre giovani. Nella colluttazione gli agenti hanno avuto comunque la meglio e dopo aver bloccato i tre rivoltosi, li hanno accompagnato presso gli uffici della questura dove sono stati denunciati e ricollocati presso il Regina Elena.

Sempre nel corso della giornata, le Volanti hanno effettuato un sequestro a carico di ignoti, in via Capo Passero, di circa 85 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minori ospiti del Regina Elena aggrediscono gli agenti: bloccati

CataniaToday è in caricamento