rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mirabella Imbaccari

Mirabella Imbaccari, distrugge la segreteria del sindaco con un mazza da baseball

E' entrato nel palazzo comunale dirigendosi all'interno della segreteria del sindaco dove con una mazza da baseball ha danneggiato gli arredi, computer e suppellettili

I carabinieri di Mirabella Imbaccari hanno arrestato un 43enne del luogo per danneggiamento, esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose e porto di oggetti atti ad offendere.

L’uomo, ieri mattina, è entrato nel palazzo comunale dirigendosi all’interno della segreteria del sindaco dove con una mazza da baseball ha danneggiato gli arredi, computer e suppellettili presenti negli uffici per poi darsi alla fuga.

Lo stesso è stato subito rintracciato e bloccato da una pattuglia in una via del centro cittadino. Lo scatto d’ira che ha fatto scaturire l’insano gesto è riconducibile alla mancata riparazione da parte Comune di una perdita nella conduttura che fornisce l’acqua comunale che ha causato importanti infiltrazioni nella abitazione del reo. L’arrestato è stato ristretto nel proprio domicilio, come disposto dall’Autorità Giudiziaria calatina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirabella Imbaccari, distrugge la segreteria del sindaco con un mazza da baseball

CataniaToday è in caricamento