L'ex Miss Miriam Leone conquista Boosta dei Subsonica

Storia d'amore fra l'ex Miss Italia, ora attrice-conduttrice, Miriam Leone e Davide Dileo, "Boosta" del gruppo dei Subsonica

L'ex Miss Italia Miriam Leone di Acireale e il tastierista torinese dei Subsonica, fanno ormai coppia fissa. Appaiono inseparabili durante una passeggiata pre natalizia tra i negozi della capitale. Ba­ci, abbracci e tenerezze.

Un periodo ricco anche di successi per Miriam Leone: dopo il successo che nel 2008 l'ha incoronata la più bella d'Italia, Miriam è in­fatti lanciatissima sia come conduttrice che come attrice: da settembre, infatti, fa parte dell'undicesima stagione del­la fiction di canale 5 "Distretto di Polizia" mentre da novem­bre è su Italia 1 nel programma "Ale e Franz show". E poi il cinema con il ruolo in "I soliti idioti - Il film".

Ma anche Boosta dei Subsonica non scherza. Dj, produt­tore, scrittore e presentatore tv. Per l'ex Miss Ita­lia si tratta della prima storia ufficiale con un personaggio del mondo dello spettacolo mentre Boosta è già stato sotto i flash dei paparazzi durante la sua lunga relazione con la modella brasiliana Fernanda Lessa dalla quale ha avuto due figlie: Lua Clara, di 4 anni, e Ira Marie di 3.

VERO-3


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

Torna su
CataniaToday è in caricamento