rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Miss Italia: per la Basilicata la miss è catanese

A Miss Italia ci sarà anche Desirèe Ferlito, velina di Salvo La Rosa nel programma "Insieme". Ma, curiosamente, avrà la fascia di Miss Wella Professionals Basilicata

A Miss Italia 2011 ci sarà anche la catanese Desirèe Ferlito, velina e collaboratrice di Salvo La Rosa nel programma "Insieme" di Antenna Sicilia per due stagioni. Ma, curiosamente, avrà la fascia di Miss Wella Professionals Basilicata.

Desirèe, infatti, ha fatto le selezioni del programma in Basilicata, mentre era lì in vacanza. Il cambio di località le ha portato fortuna e la bella siciliana si è portata avanti vincendo la fascia di Miss.

Lei stessa ammette di aver preferito fare le selezioni fuori dalla sua regione di origine, avrebbe avuto troppo imbarazzo nel sostenerle in Sicilia, di fronte amici e parenti.

Iniziato tutto come uno scherzo, ora Desirèe si trova tra le 60 finaliste che vedremo sfilare e gareggiare il 18 e 19 settembre 2011 su RaiUno.

Desirèe è una miss "atipica", moglie e madre di due gemelle, che ovviamente stanno già facendo il tifo per lei. Sogna la televisone e spera di poter percorrere le orme lavorative di Anna Valle, storica Miss Italia siciliana. In TV la vedremo con il numero 41.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia: per la Basilicata la miss è catanese

CataniaToday è in caricamento