rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Miss Universo: la catanese Grazia Pinto rappresenterà l’Italia

Miss Universo: il concorso più prestigioso per un'aspirante reginetta di bellezza ha concluso la sua finale nazionale italiana all'interno del parco divertimenti Rainbow Magicland

La  catanese Grazia Pinto rappresenterà l’Italia nel concorso di bellezza più famoso al mondo: Miss Universo.

Miss Universo: la gara più prestigiosa per un’aspirante reginetta di bellezza ha concluso la sua finale nazionale italiana sabato scorso all’interno del parco divertimenti Rainbow Magicland in provincia di Roma.

La giovane Grazia Pinto, 24 enne,  tipica bellezza mediterranea si è distinta rispetto dalle altre 27 concorrenti per eleganza e semplicità convincendo subito la giuria d’onore, composta tra gli altri dal giornalista Amedeo Goria, il produttore di eventi di moda Antonio Falanga e la showgirl Jennifer Rodriguez. A condurre la serata sono stati Fabio Canino e Miriana Trevisan, presentando le ventisette concorrenti finaliste.

Prima dell’incoronazione, Elisa Torrini, miss Universe Italy 2011, con un leggero velo di tristezza, ha consegnato il testimone alla Pinto donandole la corona Antico Scrigno e abbracciandola augurandole tanta fortuna, con la certezza che la nostra nuova miss, sia all’altezza di rappresentare il nostro Paese alla finale internazionale che si terrà a Panama dal 15 al 22 ottobre.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Universo: la catanese Grazia Pinto rappresenterà l’Italia

CataniaToday è in caricamento