menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Misterbianco, adotta un cane randagio e pagherai meno Tares

E' la proposta portata in aula consiliare ed è stata approvata dai consiglieri di minoranza e da due di maggioranza. Chiunque, quindi, deciderà di adottare uno dei cani ospitati nei ricoveri e canili di Misterbianco, otterrà un'agevolazione sulla tassa dei rifiuti e sui servizi Tares per la sola abitazione di residenza

Interessante iniziativa a Misterbianco. Il Consiglio comunale ha approvato una proposta per incentivare l'adozione di cani randagi: "Prendi un cane randagio e pagherai meno Tares".

La proposta è stata portata in aula consiliare ed è stata approvata dai consiglieri di minoranza e da due di maggioranza. Chiunque, quindi, deciderà di adottare uno dei cani ospitati nei ricoveri e canili di Misterbianco, otterrà un'agevolazione sulla tassa dei rifiuti e sui servizi Tares per la sola abitazione di residenza.

Il regolamento deve essere ancora scritto, ma sono previsti due controlli annuali da parte della polizia municipale nei confronti di quanti hanno usufruito della riduzione, al fine fi verificare le condizioni dell'animale preso in adozione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo: come eliminarlo

Alimentazione

Ingrassare: i periodi nei quali lo si fa 'naturalmente'

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento