rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Misterbianco, arrestato un 24enne che deteneva cocaina a casa

Nell’appartamento del 24enne rinvenuti, abilmente occultati nel doppiofondo di un armadio, 100 grammi di cocaina, suddivisa in quattro blocchi, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per confezionare, che sono stati sequestrati

I carabinieri di Misterbianco hanno arrestato Ivan Curia, 24enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari da tempo avevano notato uno strano movimento di persone nell’abitazione del giovane negli orari più inconsueti della giornata. La scorsa notte i dubbi sono divenuti certezza quando i carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare.

Nell’appartamento del 24enne rinvenuti, abilmente occultati nel doppiofondo di un armadio, 100 grammi di cocaina, suddivisa in quattro blocchi, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per confezionare, che sono stati sequestrati. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterbianco, arrestato un 24enne che deteneva cocaina a casa

CataniaToday è in caricamento