Misterbianco, arrestato un 24enne che deteneva cocaina a casa

Nell’appartamento del 24enne rinvenuti, abilmente occultati nel doppiofondo di un armadio, 100 grammi di cocaina, suddivisa in quattro blocchi, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per confezionare, che sono stati sequestrati

I carabinieri di Misterbianco hanno arrestato Ivan Curia, 24enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari da tempo avevano notato uno strano movimento di persone nell’abitazione del giovane negli orari più inconsueti della giornata. La scorsa notte i dubbi sono divenuti certezza quando i carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare.

Nell’appartamento del 24enne rinvenuti, abilmente occultati nel doppiofondo di un armadio, 100 grammi di cocaina, suddivisa in quattro blocchi, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per confezionare, che sono stati sequestrati. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

Torna su
CataniaToday è in caricamento