rotate-mobile
Mercoledì, 30 Novembre 2022
Cronaca Misterbianco

Misterbianco, via al bando di concorso per 14 posti al Comune

Pubblicata oggi l'avviso che avvia la selezione: "Portiamo avanti l’impegno preso da questa amministrazione: far crescere il nostro personale e rendere la macchina amministrativa sempre più funzionale", commenta il sindaco Marco Corsaro

È stato pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana l’avviso per i bandi di concorso per la copertura di 14 posti (7 istruttori di vigilanza e 7 istruttori amministrativi-contabili) al Comune di Misterbianco, nel Catanese. Procede così la campagna di concorsi e reclutamento per potenziare l’organico dell’ente guidato dal sindaco Marco Corsaro.

"Portiamo avanti l’impegno preso da questa amministrazione: far crescere il nostro personale - commenta il primo cittadino - e rendere la macchina amministrativa sempre più funzionale. Continuiamo ad assumere al Comune, dopo più di vent’anni. Questo, oltre a essere un risultato straordinario, rappresenta un nuovo segnale di come questa amministrazione, puntando sull’armonia e sul rafforzamento del personale, non intende perdere nemmeno una delle tantissime opportunità che si prospettano nei prossimi mesi, a partire dal Pnrr".

"Nello specifico, poi, grazie alle nuove assunzioni per il corpo dei vigili urbani da tempo in sofferenza, potremo essere sempre più tempestivi e capillari sul fronte della sicurezza e del rispetto delle regole in città", sottolinea il sindaco Corsaro. "Un doveroso e sentito ringraziamento a tutto il personale del 12esimo settore Risorse umane e al responsabile Angelo Siragusa, per l’impegno e la dedizione con cui portano avanti il progetto di rafforzamento dell’organico dell’ente fortemente voluto da questa amministrazione", conclude il sindaco Corsaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterbianco, via al bando di concorso per 14 posti al Comune

CataniaToday è in caricamento