rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Misterbianco

Sequestrati oltre 550 mila euro ad ex titolare di una sala Bingo

L'imprenditore - noto alle cronache per la vicenda relativa al fallimento della sua impresa avvenuto nel 2014 - non aveva versato l'Iva relativa all'anno 2012 ne' le ritenute fiscali dei propri dipendenti dall'anno 2010 al 2012

I finanzieri del Comando provinciale di Catania hanno eseguito il sequestro preventivo di beni per oltre 550.000 euro nei confronti di Franco Molino, in qualità di ex titolare di una ditta individuale che gestiva il "Bingo Family" di Misterbianco.

L'imprenditore - noto alle cronache per la vicenda relativa al fallimento della sua impresa avvenuto nel 2014 - non aveva versato l'Iva relativa all'anno 2012 ne' le ritenute fiscali dei propri dipendenti dall'anno 2010 al 2012, per un ammontare complessivo di oltre 550.000 e, proprio in relazione a tali vicende, era stato denunciato dall'Agenzia delle Entrate di Catania alla Procura della Repubblica etnea.

Il Nucleo di Polizia Tributaria di Catania ha condotto ulteriori accertamenti orientati all'individuazione di beni da sottoporre a sequestro. Le indagini patrimoniali svolte dai finanzieri hanno, in particolare, consentito di accertare l'esistenza di numerose polizze assicurative intestate all'indagato, il cui sequestro, disposto dal gip del Tribunale etneo, ha permesso di recuperare l'elevato debito tributario maturato.

Sulla notizia, pubblichiamo la nota inviata da "La Eliodoro s.r.l"., società unica titolare della Bingo Family di Misterbianco (Ct), che precisa quanto segue: "Il sig. Molino è tutt’al più 'ex titolare della ditta individuale' che prima del fallimento gestiva la sala bingo Family di Misterbianco sino alla dichiarazione di fallimento avvenuta nel 2014. L’unico titolare della Bingo Family di Misterbianco è la scrivente Società".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati oltre 550 mila euro ad ex titolare di una sala Bingo

CataniaToday è in caricamento