rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Misterbianco

Coltiva cannabis in casa mentre è ai domiciliari: arrestato

I carabinieri nel giardino dell’abitazione hanno trovato 9 piante di cannabis indica, dell’altezza media di 20 centimetri

I carabinieri di Misterbianco hanno arrestato Alessandro Russo, 24enne, già sottoposto agli arresti domiciliari, per coltivazione e detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti. La scorsa notte, i militari, a conclusione di una veloce attività investigativa finalizzata a contrastare il fenomeno della spaccio, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione del giovane trovando e sequestrando 80 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, due bilancini elettronici di precisione e vario materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente, abilmente nascosti in un mobile del salotto. 

RUSSO Alessandro 3.12.1992-2

Inoltre i carabinieri nel giardino di pertinenza dell’abitazione hanno trovato 9 piante di cannabis indica, dell’altezza media di 20 centimetri., che sono state sequestrate. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva cannabis in casa mentre è ai domiciliari: arrestato

CataniaToday è in caricamento