rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Misterbianco

Misterbianco,controlli sul territorio: arrestate tre persone

I carabinieri di Fontanarossa e Misterbianco hanno setacciato le zone "calde" del territorio etneo e l'hinterland

Controlli sul territorio di Catania e Misterbianco da parte dei carabinieri di Fontanarosse e della tenenza di Misterbianco. Al termine delle verifiche nelle zone "calde" etnee e dell'hinterland è stato arrestao il 27enne catanese Daniele Fabiano, sorpreso dai carabinieri a San Giorgio mentre vendeva droga. Il giovane è stato perquisito e trovato in possesso di circa 30 grammi di marijuana, opportunamente divisa in dosi, nonché di 80 euro in contanti, incassati dalla precedente vendita dello stupefacente. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

In manette anche il 54enne Francesco Fontanarossa, di Misterbianco, già sorvegliato speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, fermato ad un posto di controllo in via Nobel alla guida di una Ford Fiesta senza patente di guida - poiché ritirata al momento dell’irrogazione della misura preventiva – in evidente violazione degli obblighi di legge.

Anche il 21enne catanese Maurizio Pergolizzi è stato fermato, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dal tribunale etneo, come naturale conseguenza della condanna per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, reato commesso a Catania nel giugno del 2016. Il giovane sconterà la pena equivalente a due anni di reclusione nel proprio domicilio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterbianco,controlli sul territorio: arrestate tre persone

CataniaToday è in caricamento