rotate-mobile
Cronaca Misterbianco

Donna sgozzata a Misterbianco, ricercato l'ex della figlia minore

A trovare la donna è stato il marito. I carabinieri stanno concentrando le ricerche su di un uomo di 28 anni, residente a Taranto. Si tratta dell'ex fidanzato della figlia più piccola

Una donna di 55 anni, Marina Zuccarello, è stata trovata in casa propria con la gola mozzata e riversa in una pozza di sangue. Indagano i carabinieri che sono giunti sul posto per le analisi del caso.

A trovare la donna è stato il marito. Secondo una prima ricostruzione, pare si fosse allontanato momentaneamente dalla propria abitazione per comprare le sigarette, facendovi ritorno poco dopo e trovandosi davanti lo scenario raccapricciante.Il fatto è avvenuto stamattina nella frazione di Madonna degli Ammalati ed al momento non si conoscono altri dettagli sulla vicenda. Le indagini sono state affidate ai carabinieri di Fontanarossa ed al pm Fabio Saponara.

Marina Zuccarello lavorava in un laboratorio di analisi del paese e lascia due figlie di 27 e 26 anni, assenti da casa al momento dell'omicidio. Il marito, un 65enne che lavora come bidello, si era assentato pochi minuiti da casa per andare al bar e scambiare quattro chiacchere con gli amici. Al suo rientro la macabra scoperta.

I carabinieri stanno concentrando le ricerche su di un uomo di 28 anni, residente a Taranto. Si tratta dell'ex fidanzato della figlia più piccola, la 26enne, convocata in caserma insieme al padre ed alla sorella. I due si erano conosciuti su internet e la loro relazione era poi finita per volere di lei: pare che non si fosse rassegnato e questo, secondo gli investigatori, potrebbe essere un valido movente, dati i diversi e ripetuti tentativi di riappacificazione finiti nel nulla. Inoltre l'uomo si è reso irreperibile ed i militari lo cercano ovunque, anche fuori regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna sgozzata a Misterbianco, ricercato l'ex della figlia minore

CataniaToday è in caricamento