rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Misterbianco

Misterbianco, furto in un'azienda agricola: preso il ladro

Grazie all’intuito di due carabinieri liberi dal servizio, che si sono insospettiti vedendo una Renault Twingo fuggire a tutta velocità dall'azienda agricola di contrada Terrebianche, si è potuto procedere all’arresto

Un arresto dopo un furto avvenuto ieri pomeriggio in contrada Terrebianche a Misterbianco. Grazie all’intuito di due carabinieri liberi dal servizio, che si sono insospettiti vedendo una Renault Twingo fuggire a tutta velocità dall'azienda agricola in questione, si è potuto procedere all’arresto in flagranza del 44enne Bertolo Domenico Marco, di Catania, accusato di furto aggravato.

I militari, in servizio alla tenenza di Misterbianco, a bordo di un’auto privata, hanno inseguito e bloccato la macchina condotta dall’uomo, dov’erano stipati ben 500 chilogrammi di arance razziate poco prima dal deposito dell’azienda. La refurtiva, completamente recuperata, è stata restituita al titolare della ditta mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato ristretto ai domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterbianco, furto in un'azienda agricola: preso il ladro

CataniaToday è in caricamento