rotate-mobile
Cronaca

Misterbianco, incendio in casa: salvati marito e moglie

La centrale operativa del comando provinciale dei carabinieri ha diramato la segnalazione alla pattuglia di turno della Tenenza di Misterbianco che, raggiunto il luogo segnalato, è entrata in casa e ha messo in sicurezza i due occupanti, un pensionato di 68 anni e la consorte 61enne

Ieri notte intorno alle 02:00 è giunta una telefonata al 112 con richiesta d’aiuto per un incendio sviluppatosi all’interno di un appartamento di Via Plebiscito 84 a Misterbianco.

Immediatamente, la centrale operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Catania dirama la segnalazione alla pattuglia di turno della Tenenza di Misterbianco che, raggiunto il luogo segnalato, entra in casa e, dopo aver messo in sicurezza i due occupanti, un pensionato di 68 anni e la consorte 61enne, con l’estintore in dotazione all’autoradio riesce ad individuare e spegnere il focolaio originatosi all’ingresso dell’abitazione.

Il successivo intervento dei Vigili del Fuoco di Catania ha permesso di stabilire la causa accidentale dell’incendio. La coppia, rimasta illesa, dopo qualche ora, ricevuto il benestare dei vigili del fuoco, è potuta rientrate serenamente in casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterbianco, incendio in casa: salvati marito e moglie

CataniaToday è in caricamento