rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Misterbianco

Misterbianco, accoltella il compagno per gelosia: fermata una donna

Una romena di 47 anni, Florica Odica, è stata fermata dai carabinieri con l'accusa di omicidio volontario. Qualche giorno fa la donna avrebbe ucciso il convivente con una serie di coltellate al cuore dopo una violenta lite per ragioni di gelosia

A Lineri, frazione di Misterbianco, Florica Odica, 47enne, romena, qualche sera fa avrebbe ucciso il compagno, Iorel Vlad, 50enne, a coltellate. Subito dopo, secondo gli inquirenti, avrebbe ripulito completamente l'appartamento di via Tomasi di Lampedusa, per cancellare le tracce del delitto. La causa scatenante del gesto sarebbe stata la gelosia, la donna pare che non sopportasse le frequenti uscite serali dell'uomo che tornava a casa spesso ubriaco.

Florica Odica, dopo un sopralluogo dei carabinieri e alcuni esami medico legali, è stata fermata e interrogata, ma ha negato ogni responsabilità sull'accaduto, affermando che il convivente avesse invece tentato il suicidio. Ipotesi non ritenuta vera dalla  procura di Catania che ha già  aperto un'inchiesta, coordinata dal procuratore Carmelo Zuccaro e dal sostituto Martina Bonfiglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterbianco, accoltella il compagno per gelosia: fermata una donna

CataniaToday è in caricamento