rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Misterbianco: spacciatore di cocaina recidivo arrestato

Bloccato e perquisito, il pregiudicato è stato trovato in possesso di 19 involucri di cellophane, contenenti 7 grammi di cocaina, e della somma contante di 70,00 euro, ritenuta parziale provento dell’attività di spaccio

 I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno tratto in arresto S.Z., 40enne, pregiudicato, di quel centro, per detenzione e spaccio di cocaina.

L’uomo era già stato arrestato il 7 settembre 2010, sempre dai Carabinieri di Misterbianco, mentre spacciava cocaina e, per tale motivo, aveva scontato una condanna, emessa dal GIP del Tribunale di Catania di 1 anno e 4 mesi di reclusione. Nel 2011, tornato in libertà, era stato sottoposto alla misura di prevenzione dell’Avviso Orale.

Ieri sera, i militari, durante un servizio antidroga in via delle Zagare della frazione Belsito,  hanno sorpreso l'uomomentre cedeva delle bustine ad occasionali avventori.

Bloccato e perquisito, il pregiudicato è stato trovato in possesso di 19 involucri di cellophane, contenenti 7 grammi di cocaina, e della somma contante di 70,00 euro, ritenuta parziale provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso una camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con Rito Direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterbianco: spacciatore di cocaina recidivo arrestato

CataniaToday è in caricamento