Monte Po, agenti bloccano auto sospetta: arrestato spacciatore

Auto perquisita: come sospettato, l'uomo aveva con sé 200 grammi di cocaina. Le indagini proseguono per verificare a quale "piazza" di spaccio fosse destinato lo stupefacente

Nel pomeriggio di ieri, è stato arrestato M.M. (cl.1966) per detenzione e trasporto di sostanza stupefacente. Gli agenti della “Narcotici” hanno predisposto un servizio di osservazione nel rione Monte Po, sospettando il transito di uno spacciatore alla guida di una vettura di grossa cilindrata.

In effetti, dopo qualche ora, il personale ha visto transitare l' auto che veniva, quindi, bloccata e perquisita: come sospettato, l’uomo aveva con sé 200 grammi di cocaina.

Sulla scorta di tale scoperta, è stata perquisita anche l’abitazione dell'uomo, al cui interno sono stati rinvenuti una bilancia di precisione, materiale atto al confezionamento dello stupefacente nonché di 4.000 euro ritenuti provento dell’illecita attività. Le indagini proseguono per verificare a quale “piazza” di spaccio fosse destinato lo stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Assessore Razza: "Sospetto caso positivo a Catania"

  • Operazione Thor, 23 omicidi di mafia commessi in 20 anni: 23 arresti

  • Giuseppe Torre, torturato e bruciato vivo: dopo 28 anni fatta luce sulla morte di un innocente

  • In arrivo oltre duecento assunzioni all'aeroporto di Catania

  • Mafia, omicidi e lupara bianca: i nomi degli arrestati

  • Musumeci convoca nuovo vertice sul Coronavirus: in arrivo misure precauzionali

Torna su
CataniaToday è in caricamento