rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monte Po'

Monte Po, ufficio postale: chiuso per le numerose rapine adesso riapre

L'ufficio era chiuso da quasi due anni per ragioni di sicurezza legate all'elevato numero di rapine subite. Gli abitanti del quartiere avevano protestato, visto che l'ufficio postale più vicino è quello di via Pacinotti, e avevano raccolto firme per chiedere la riapertura dello sportello

Questa mattina sarà riaperto l'ufficio postale del quartiere di Monte Po, nella quinta Circoscrizione, alla presenza della direttrice provinciale di Poste Italiane Rita Mizzi, del presidente della Municipalità, Orazio Serrano, e della vice presidente Maria Grazia Felicioli.

L'ufficio era chiuso da quasi due anni per ragioni di sicurezza legate all'elevato numero di rapine subite. Gli abitanti del quartiere avevano protestato, visto che l'ufficio postale più vicino è quello di via Pacinotti, e avevano raccolto firme per chiedere la riapertura dello sportello. 

"Il servizio - ha aggiunto Serrano - è attesissimo, anche perché è l'unico della zona e serve un'area molto vasta e popolosa. All'inaugurazione di domani ci saranno tanti cittadini che hanno combattuto con noi questa battaglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Po, ufficio postale: chiuso per le numerose rapine adesso riapre

CataniaToday è in caricamento