rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Blitz della polizia al Moon Beach, alcol a minorenni: denunciato titolare

Nella discoteca allestita all'interno del lido, durante una serata, gli agenti hanno scoperto che venivano venduti ai numerosi minorenni presenti - anche di età inferiore ai 16 anni - bevande alcoliche e superalcoliche

Blitz della polizia nella discoteca allestita all'interno del lido Moon Beach. In seguito ai controlli, gli agenti hanno trovato conferma del fatto che venivano venduti ai numerosi minorenni presenti – anche di età inferiore ai 16 anni – bevande alcoliche e superalcoliche.

La serata in questione era stata organizzata, con orario dalle 23 del 29 luglio 2013 alle 3 del giorno successivo, per un pubblico di età compresa fra i 14 e 18 anni.

Il titolare di licenza per il ballo, P.C. di anni 52, è stato inoltre denunciato all’Autorità Giudiziaria perchè, contrariamente a quanto prescritto nel verbale della Commissione di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, che ha espresso parere favorevole di agibilità per 550 persone, ha consentito l’accesso contemporaneo a circa 1000 ragazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della polizia al Moon Beach, alcol a minorenni: denunciato titolare

CataniaToday è in caricamento