rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Morte del piccolo Domenico, è il giorno dell'autopsia

Si terrà pomeriggio, all'ospedale pediatrico "San Vincenzo" di Taormina, l'autopsia sul piccolo Domenico Bandieramonte, morto nei giorni scorsi a 4 anni, per un presunto caso di malasanità

Si terrà pomeriggio, all'ospedale pediatrico "San Vincenzo" di Taormina, l'autopsia sul piccolo Domenico Bandieramonte, morto nei giorni scorsi a 4 anni, per un presunto caso di malasanità. All'irripetibile esame medico-legale prenderà parte, in favore della famiglia del piccolo, una equipe di medicina legale di Bologna. Sono due le Procure - quella di Messina e quella di Catania - che si stanno occupando, attraverso rispettivi fascicoli d'inchiesta, della tragedia che ha ucciso, il giorno dopo che aveva compiuto 4 anni, il piccolo Domenico.

E' morto il piccolo Domenico, avrebbe contratto un batterio in ospedale

I genitori, la mamma Ambra Cucina da giorni e giorni lanciava appelli e raccontava il supplizio del piccolo attraverso i social, hanno presentato una denuncia. Il bambino era stato portato in ospedale a causa di un virus intestinale, "così come accade a tanti bambini", aveva detto, attraverso un video postato sui social, la mamma. Domenico ha così fatto la spola da più ospedali catanesi e - stando a quanto riferito dalla mamma del bimbo - la situazione è iniziata a precipitare dopo che gli è stato inserito un sondino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte del piccolo Domenico, è il giorno dell'autopsia

CataniaToday è in caricamento