rotate-mobile
Cronaca

Morto l'ex parlamentare Vincenzo La Russa, fratello maggiore di Ignazio

E' scomparso all'età di 83 anni l'ex parlamentare Vincenzo La Russa, fratello maggiore di Ignazio La Russa. Vincenzo La Russa era nato nel 1938 a Paternò. Tanti i messaggi di cordoglio

E' scomparso all'età di 83 anni l'ex parlamentare Vincenzo La Russa, fratello maggiore di Ignazio La Russa. Vincenzo La Russa era nato nel 1938 a Paternò. Tanti i messaggi di cordoglio.

''A nome di tutto il gruppo dei senatori del Movimento 5 Stelle, esprimo le più sentite condoglianze al vicepresidente Ignazio La Russa e alla sua famiglia per la dolorosa perdita del fratello Vincenzo''. Così in una nota Maria Domenica Castellone, capogruppo M5s al Senato.

"Mi stringo commossa al dolore del vicepresidente del Senato, Ignazio La Russa, per La scomparsa del caro fratello Vincenzo, parlamentare di lungo corso e importante punto di riferimento del centro-destra italiano ancorato ai valori cristiani ed europei. A Ignazio La Russa, al fratello Romano e a tutti i loro familiari giungano le mie più sentite condoglianze e La vicinanza dei senatori di Forza Italia". Lo dichiara la presidente dei senatori di Forza Italia, Anna Maria Bernini.

"A nome del gruppo dei Senatori PD esprimo cordoglio e vicinanza al collega Ignazio La Russa e alla sua famiglia per Lascomparsa del fratello Vincenzo". Lo scrive su Twitter La Presidente del Gruppo Pd al Senato Simona Malpezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto l'ex parlamentare Vincenzo La Russa, fratello maggiore di Ignazio

CataniaToday è in caricamento