rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Motociclista ferito in via Aci Castello, si trova in Rianimazione

Dopo l'intervento chirurgico, è stato trasferito nel reparto di Rianimazione, dove si trova ricoverato. I medici mantengono riservata la prognosi

E' in terapia intensiva il centauro che ieri pomeriggio è rimasto ferito in un incidente stradale in via Acicastello, a Catania. L'uomo, un catanese di 24 anni, ha riportato un politrauma con gravi fratture agli arti inferiori e per questo è stato operato d'urgenza dagli specialisti ortopedici. Dopo l'intervento chirurgico, è stato trasferito nel reparto di Rianimazione, dove si trova ricoverato. I medici mantengono riservata la prognosi.

L'incidente

Un violento incidente stradale si è verificato ieri mattina nel tratto di circonvallazione compreso tra via Ulisse e via Aci Castello, zona Ognina. Una moto si è schiantata contro una vettura, forse a causa della velocità sostenuta. Il conducente, ferito, è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118. Il motociclista, che guidava una Kawasaki e si è scontrato contro una Fiat Punto grigia,  è in prognosi riservata presso l'ospedale Cannizzaro di Catania, in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista ferito in via Aci Castello, si trova in Rianimazione

CataniaToday è in caricamento