rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Controlli negli esercizi commerciali, multato bengalese ai Cappuccini

Tra i tanti negozi controllati, molti dei quali in regola con le norme di legge, spicca un supermarket del quartiere di San Cristoforo il cui titolare risulta essere un cittadino bengalese: i poliziotti della squadra amministrativa lo hanno “pizzicato” mentre vendeva bevande alcoliche oltre l’orario previsto in licenza

Proseguono a ritmo serrato i controlli negli esercizi pubblici effettuati dalla squadra amministrativa della questura di Catania. Maggiormente interessati dagli accertamenti gli esercizi del centro storico, dove frequenti sono le segnalazioni dei residenti riguardanti casi di ubriachezza molesta, di schiamazzi e, più in generale, di turbative della quiete pubblica. La notte dello scorso 5 marzo sono stati ispezionati gli esercizi di vendita, oltre a quelli di somministrazione di alimenti e bevande, del quartiere “Cappuccini”.

Tra i tanti negozi controllati, molti dei quali in regola con le norme di legge, spicca un supermarket del quartiere di San Cristoforo il cui titolare risulta essere un cittadino bengalese: i poliziotti della squadra amministrativa lo hanno “pizzicato” mentre vendeva bevande alcoliche oltre l’orario previsto in licenza. Puntuale è scattata la contravvenzione e la relativa sanzione amministrativa. L’uomo non è nuovo a simili comportamenti poichè la stessa violazione era stata già precedentemente riscontrata dai poliziotti della Polizia Amministrativa. La sua posizione è al vaglio degli investigatori per l’eventuale richiesta di ulteriori e più gravi sanzioni amministrative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli negli esercizi commerciali, multato bengalese ai Cappuccini

CataniaToday è in caricamento