rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Cristoforo

Blitz a San Cristoforo, sequestro di droga: un arresto

Un 19enne ha tentato di disfarsi di una busta con oltre mezzo chilo marijuana, divisa in cinque involucri. Inoltre i militari hanno emesso multe per oltre sei mila euro

Ieri sera i carabinieri di Piazza Dante hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio a San Cristoforo. Un catanese di 19 anni che cercava di disfarsi di una busta con oltre mezzo chilo di marijuana è stato arrestato per spaccio e messo ai domiciliari. Un 46enne di Tremestieri Etneo è stato sorpreso dai militari in via Cordai mentre vendeva cocaina ad alcuni clienti ed è stato denunciato. La droga, alcuni grammi suddivisi in dosi, è stata sequestrata.

Un 37enne di Catania, sorvegliato speciale di pubblica sicurezza con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria,  era fuori dalla propria abitazione in un orario non consentito ed è stato denunciato.

In tutto i militari hanno controllato 80 persone, 55 veicoli, sottoponendo a sequestro amministrativo 10 motocicli per mancato utilizzo del casco protettivo, eseguito 6 perquisizioni domiciliari, controllati 65 soggetti sottoposti a misure restrittive ed elevate 15 sanzioni al codice della strada per un valore complessivo di 6.130 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz a San Cristoforo, sequestro di droga: un arresto

CataniaToday è in caricamento