rotate-mobile
Cronaca Giarre

Controlli nel litorale jonico, fioccano multe per tende in spiaggia

Verifiche e controlli sulla battigia per contrastare gli "attendamenti abusivi". Elevate 14 sanzioni amministrative per un valore complessivo di 2.800 euro

I Carabinieri della Compagnia di Giarre hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati contro la persona ed il patrimonio ed alla prevenzione e repressione del fenomeno “attendamenti abusivi” lungo il litorale jonico. Nel corso del servizio sono state effettuate verifiche e controlli sulla battigia per contrastare gli “attendamenti abusivi” al termine delle quali sono state elevate 14 sanzioni amministrative per un valore complessivo di 2.800 euro. Controllate 28 persone, 12 veicoli ed elevate 8 sanzioni al C.d.S. per valore complessivo di 2.400 euro.

Durante l'operazione sono state denunciate quattro persone sorprese all’interno dell’isola ecologica in via dello Sport a Zafferana Etnea mentre asportavano vario materiale ferroso vario e cinque persone alla guida dei rispettivi mezzi privi di patente perché mai conseguita o revocata. Inoltre un giovane, di Fiumefreddo di Sicilia, trovato in possesso di 2 grammi di marijuana, è stato segnato alla Prefettura di Catania per uso personale di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nel litorale jonico, fioccano multe per tende in spiaggia

CataniaToday è in caricamento