rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Multiservizi, Andò: "Nei prossimi giorni mandato di pagamento per stipendi"

L'assessore al Bilancio ha incontrato i lavoratori insieme con il presidente della Partecipata Giacalone. "Un mero ritardo causato anche dalla nuova procedura di trasmissione dei mandati"

"Un mero ritardo causato problemi burocratici: già nei prossimi giorni verrà trasmesso il mandato di pagamento all'Azienda".
Così l'assessore al Bilancio Salvatore Andò ha spiegato ai lavoratori della Multiservizi i motivi per cui non è ancora stato pagato dalla Partecipata del Comune lo stipendio di marzo.

Andò ha incontrato in Assessorato, insieme al presidente della Multiservizi Giovanni Giacalone, i rappresentati sindacali dei lavoratori, che avevano prospettato di entrare in stato d'agitazione per la mancata corresponsione dello stipendio.

"Sul ritardo - ha spiegato loro l'Assessore - hanno inciso diversi fattori: da una parte una nuova procedura di trasmissione dei mandati di pagamento entrata in vigore proprio il primo aprile e dall'altra il vuoto di qualche giorno nell'attività dei dirigenti a tempo determinato che ha rallentato l'attività amministrativa". "Spero che già da domani - ha concluso Andò - possiamo inviare il mandato di pagamento alla Multiservizi che potrà così procedere con il saldo dello stipendio di marzo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multiservizi, Andò: "Nei prossimi giorni mandato di pagamento per stipendi"

CataniaToday è in caricamento