rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Multiservizi, Messina: "I lavoratori della partecipata sono in ginocchio"

I dipendenti della Multiservizi venerdì 19 maggio sciopereranno. Sulla vicenda il portavoce provinciale di Fratelli d'italia dichiara:" La DisAmministrazione Bianco se ne infischia dei lavoratori"

E' confermato lo sciopero dei lavoratori della Multiservizi di Catania indetto per venerdì 19 maggio. Sulla vicenda interviene Manlio Messina, consigliere all’opposizione e portavoce provinciale di Fratelli d’Italia: " La DisAmministrazione Bianco se ne infischia dei lavoratori. L’azienda partecipata del Comune, se è ancora in piedi, lo deve solo agli stessi dipendenti che per due anni hanno rinunciato alle liquidazioni delle mensilità aggiuntive di tredicesima e quattordicesima".

" L’amministrazione ha interpretato come un segno di debolezza queste rinunce dei lavoratori - continua il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia- e piuttosto che trovare una soluzione ne ha approfittato per mettere i dipendenti ancor di più sulla graticola, imponendo enormi ritardi sui pagamenti e applicando trattenute sul salario che erano state ritenute inapplicabili alle partecipate".

"Bianco porta avanti questa città- conclude Manlio Messina - tagliando soldi ai lavoratori e alle loro famiglie e mentre lui continua a tagliare nastri e a indossare cappellini da capo stazione per i suoi fini propagandistici i catanesi non tirano a campare"-

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multiservizi, Messina: "I lavoratori della partecipata sono in ginocchio"

CataniaToday è in caricamento