rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bianco saluta i dipendenti della Multiservizi, stipendi puntuali per le feste

Il sindaco ha sottolineato come l'azienda si sia ormai risollevata dopo aver rischiato il default grazie al lavoro di squadra tra management, amministrazione e sindacati

Il sindaco di Catania Enzo Bianco è andato nella sede della Multiservizi per fare gli auguri ai lavoratori dell'azienda, partecipata al 100 per cento dal Comune, che svolge attività di pulizia e disinfezione, custodia non armata, manutenzione del verde, manutenzione strade, servizi manutentivi e traslochi. All'incontro hanno preso parte il presidente del Cda Giovanni Giacalone e i consiglieri Sebastiano Gazzo e Francesca Giuffrida.

Bianco ha ringraziato la dirigenza ed i lavoratori per l'impegno e la passione, manifestando apprezzamento per la professionalità dimostrata dai dipendenti. Il sindaco ha sottolineato come l'azienda si sia ormai risollevata dopo aver rischiato il default grazie al lavoro di squadra tra management, amministrazione comunale e organizzazioni sindacali e al senso di responsabilità dei lavoratori. Bianco e Giacalone hanno inoltre reso noto ai lavoratori che dopo tanti anni gli stipendi di dicembre sono stati pagati prima di Natale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianco saluta i dipendenti della Multiservizi, stipendi puntuali per le feste

CataniaToday è in caricamento