rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Municipalità di San Giovanni Galermo, impiegato aggredito da minorenne

A renderlo noto è lo stesso Comune, aggiungendo che successivamente, con alcuni coetanei, il ragazzo è entrato con una motocicletta dentro l'Ufficio, al pian terreno, spaccando i vetri delle porte e delle finestre con una spranga di ferro. Il gruppo si è poi dato alla fuga

A Catania, un minorenne non ancora identificato, ha preso a pugni in viso un impiegato comunale nel Centro servizi della Municipalità di San Giovanni Galermo perché si sarebbe rifiutato di consegnargli un duplicato della carta d'identità senza la presentazione di una denuncia.

A renderlo noto è lo stesso Comune, aggiungendo che successivamente, con alcuni coetanei, il ragazzo è entrato con una motocicletta dentro l'Ufficio, al pian terreno, spaccando i vetri delle porte e delle finestre con una spranga di ferro. Il gruppo si è poi dato alla fuga.

"Non permetteremo ad alcuno - ha detto il vicesindaco Marco Consoli, che appena appreso dell'episodio si è recato nella sede della Municipalità - di compiere questi, che sono atti di intimidazione nei confronti dell'intera città". "Abbiamo denunciato l'episodio - ha aggiunto - sul quale stanno ora indagando sia la Polizia di Stato, sia la Polizia giudiziaria municipale. Siamo convinti che i responsabili saranno tutti identificati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipalità di San Giovanni Galermo, impiegato aggredito da minorenne

CataniaToday è in caricamento