rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Aligrup, ex amministratore giudiziario Muscarà lascia Pubbliservizi

Salvatore Muscarà, uno dei tre ex amministratori giudiziari dell'Aligrup indagati per bancarotta dalla Procura, si è dimesso dalla carica di amministratore unico della Pubbliservizi

Salvatore Muscarà, uno dei tre ex amministratori giudiziari dell'Aligrup indagati per bancarotta dalla Procura, si è dimesso dalla carica di amministratore unico della Pubbliservizi, società partecipata del Comune di Catania.

Ricopriva l'incarico dallo scorso 28 dicembre. "Apprezziamo la sensibilità mostrata dal professore Muscarà - ha commentato il sindaco Enzo Bianco - per avere rassegnato le dimissioni da amministratore unico di Pubbliservizi pur non essendo obbligato. Il sindaco "rassicura i dipendenti di Pubbliservizi ribadendo quanto già affermato nelle scorse settimane: salvaguardare i posti di lavoro, garantire il puntuale pagamento degli stipendi e il servizio pubblico, rilanciare l'attività dell'azienda". "Nei prossimi giorni - ha annunciato Bianco - si procederà alla nomina del nuovo amministratore unico"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aligrup, ex amministratore giudiziario Muscarà lascia Pubbliservizi

CataniaToday è in caricamento