rotate-mobile
Cronaca

Nasce "Fai Antiracket Catania": 17 soci guidati dall'imprenditore Walter Ansorge

L'iniziativa è promossa dalla Fai nell'ambito del Pon Sicurezza. L'iniziativa, presieduta da Tano Grasso presidente onorario della Fai, si aprira' con i saluti del sindaco e del prefetto di Catania Enzo Bianco e Maria Guia Federico

Giovedì prossimo, alle 11, presso il Palazzo della Cultura di Catania, sarà tenuta a battesimo l'associazione "Fai Antiracket Catania", costituita da 17 soci e guidata dall'imprenditore Walter Ansorge.

Titolare della SunProd, ha avviato nel 2011 la sua attività, dopo essersi trasferito da Palermo con l'obiettivo di riscattare se stesso e la sua famiglia da una triste storia di usura.

Nasce così la quarta associazione antiracket della provincia catanese. L'iniziativa è promossa dalla Fai nell'ambito del Pon Sicurezza. L'iniziativa, presieduta da Tano Grasso presidente onorario della Fai, si aprira' con i saluti del sindaco e del prefetto di Catania Enzo Bianco e Maria Guia Federico.

Interverranno il presidente della nuova associazione antiracket Walter Ansorge; Pippo Scandurra, presidente nazionale della Fai; Ivan lo Bello, vice presidente nazionale Confindustria; Carmelo Zuccaro, procuratore aggiunto della Repubblica di Catania; e Santi Giuffre', commissario straordinario antiracket. Le conclusioni saranno affidate al vice ministro dell'Interno Filippo Bubbico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce "Fai Antiracket Catania": 17 soci guidati dall'imprenditore Walter Ansorge

CataniaToday è in caricamento