rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Nata la sorellina di Nicole, arriva l'annuncio su facebook

"E' nata la nostra Victoria Maria...". Con un post sulla pagina Facebook "Il girotondo di Nicole" è stata annunciata la nascita della sorellina di Nicole Di Pietro, la neonata morta durante il tragitto in ambulanza verso Ragusa perchè per lei non c'era posto nelle Utin

"E' nata la nostra Victoria Maria...". Con un post sulla pagina Facebook "Il girotondo di Nicole" è stata annunciata la nascita della sorellina di Nicole Di Pietro, la neonata morta durante il tragitto in ambulanza verso Ragusa perchè per lei non c'era posto nelle Utin, le unità di terapia intensiva neonatale di Catania e di Siracusa.

Nicole Di Pietro, poche ore dopo il parto avvenuto nella clinica "Gibiino" di Catania, è morta la notte tra l'11 e il 12 febbraio 2015. Per la sua morte sono sei le persone indagate: i tre medici la ginecologa Maria Ausilia Palermo, il neonatologo Antonio Di Pasquale e l'anestesista Giovanni Gibiino, l'ostetrica Valentina Spanò, Danilo Audibert e Paglia Fabrizio, all'epoca rispettivamente direttore sanitario e infermiere responsabile di sala operatoria nella clinica Gibiino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nata la sorellina di Nicole, arriva l'annuncio su facebook

CataniaToday è in caricamento