rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nascondeva droga in casa a Picanello, arrestato

Trovati, abilmente occultati in anta dell’armadio nel salone, 61 dosi di super cannabis "skunk” confezionate per lo smercio, per un peso complessivo di 70 grammi, la somma contante di 320 euro

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato in flagranza Marco Guarnaccia, 31enne, catanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera, i militari, a conclusione di un’articolata attività investigativa, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo nel popolare quartiere Picanello.

Trovati, abilmente occultati in anta dell’armadio nel salone, 61 dosi di super cannabis "skunk” confezionate per lo smercio, per un peso complessivo di 70 grammi, la somma contante di 320 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta parziale provento dell’attività illecita e vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. La droga ed il materiale sono stati sequestrati. L’arrestato è stato associato nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva droga in casa a Picanello, arrestato

CataniaToday è in caricamento