rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Nascondeva in casa una pistola e abiti rubati, arrestato pregiudicato di San Gregorio

Nell’abitazione, inoltre, sono stati ritrovati un centinaio di capi d’abbigliamento che è stato accertato essere provento di un furto in danno di un’attività commerciale di Acireale

La polizia ha arrestato il pregiudicato Francesco Muscia, in quanto responsabile dei reati di detenzione illegale di arma e del relativo munizionamento, ricettazione della stessa, nonché ricettazione di numerosi capi d’abbigliamento provento di furto.

Ieri mattina, infatti, nel corso di perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dell'uomo, a San Gregorio di Catania, la polizia ha rinvenuto e sequestrato una pistola cal. 7,65, con relativo munizionamento, risultata provento di furto commesso nel mese di luglio 2014 in località Nicolosi, oltre a numerose munizioni di vario calibro.

Nell’abitazione, inoltre, sono stati ritrovati un centinaio di capi d’abbigliamento che è stato accertato essere provento di un furto perpetrato lo scorso mese di agosto, in danno di un’attività commerciale di Acireale. Espletate le formalità di rito il predetto è stato condotto presso la casa circondariale di Catania - Piazza Lanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva in casa una pistola e abiti rubati, arrestato pregiudicato di San Gregorio

CataniaToday è in caricamento