rotate-mobile
Cronaca

Nascondeva le dosi sotto un cassonetto della immondizia, arrestato

I carabinieri hanno constatato che il 32enne prelevava, di volta in volta, le bustine nascoste sotto un cassonetto della immondizia, in via Stella Polare

I carabinieri di piazza Dante hanno arrestato Roberto Luciano Alessandra, 32enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La notte scorsa i militari durante un servizio antidroga nel popolare quartiere San Cristoforo, in via Stella Polare angolo con via vivaio, hanno notato l’uomo contattare degli occasionali acquirenti e cedere loro delle bustine ricevendo in cambio un corrispettivo in denaro.

I carabinieri hanno constatato che il 32enne prelevava, di volta in volta, le bustine nascoste sotto un cassonetto della immondizia, in quella via. Immediatamente intervenuti i carabinieri hanno bloccato e perquisito il pusher ed il luogo dove aveva prelevato la droga rinvenendo e sequestrando 10 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 22 grammi e la somma in contante di 180 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva le dosi sotto un cassonetto della immondizia, arrestato

CataniaToday è in caricamento