rotate-mobile
Cronaca

Nascondevano la droga in una cabina dell’Enel: arrestati due spacciatori a Picanello

La droga ed il denaro sono stati sequestrati mentre gli arrestati, in attesa del rito per direttissima, sono stati relegati agli arresti domiciliari

Ieri sera, i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale hanno arrestato, nella flagranza, il 49enne D’Urso Rosario ed il 38enne Minuto Mario, entrambi catanesi, rei di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stati i militari della squadra “Lupi”, in uno dei tanti servizi antidroga svolti nei quartieri a rischio del capoluogo etneo, ad osservarli mentre, tra le vie Martucci e Macaluso a Picanello, smerciavano droga ad alcuni “clienti”.

Il primo, con compiti di vedetta e primo contatto con gli acquirenti, incassava i soldi e si recava dal “compare”, che a sua volta prelevava la droga da dietro una cabina dell’Enel, per ritirare la dose e consegnarla all’assuntore di turno. Bloccati sono stati trovati in possesso di 23 dosi di “marijuana”, nascoste proprio in prossimità della cabina elettrica, nonché di 80 euro in contanti, incassati dalla precedente vendita dello stupefacente. La droga ed il denaro sono stati sequestrati mentre gli arrestati, in attesa del rito per direttissima, sono stati relegati agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondevano la droga in una cabina dell’Enel: arrestati due spacciatori a Picanello

CataniaToday è in caricamento