rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Cronaca Playa / Viale Kennedy

Naturosa Maratona, al via le iscrizioni per l'evento in programma a dicembre

Un'edizione nel segno della continuità, dopo la ripartenza dello scorso anno, guardando al futuro con ottimismo e nell'attesa di svelare interessanti novità. Confermate la partenza e l'arrivo dal viale Kennedy

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla quinta edizione della Naturosa Maratona di Catania 2022, in programma l'11 dicembre. La manifestazione è organizzata dall’Asd Atletica Sicilia del presidente Santi Monasteri, con il patrocinio del Comune di Catania, del Coni Sicilia, sotto l'egida della Fidal Sicilia e la supervisione del G.G.G. di Catania Alfio Vittorio Pistritto.

Un'edizione nel segno della continuità, dopo la ripartenza dello scorso anno, guardando al futuro con ottimismo e nell'attesa di svelare interessanti novità. Confermate la partenza e l'arrivo dal viale Kennedy, dove a stagione estiva conclusa, riprenderanno i lavori di riqualificazione, destinati a migliorare la sicurezza, l’illuminazione e la fruibilità.

Nel frattempo si sta "lavorando" sul suggestivo passaggio in città, una manovra di avvicinamento che non può che fare bene a tutti, organizzatori e amministrazione comunale con in testa l'assessore allo sport Sergio Parisi e infine alla città stessa. Attualmente (e fino al 31 agosto) per iscriversi, bisogna versare la quota di 35 euro per la Maratona, 22 euro per la mezza maratona e 10 euro per la 10.5 chilometri.  Le iscrizioni sono aperte e a partire da oggi potranno effettuarsi online (senza costi aggiuntivi) attraverso il portale iscrizioni www.enternow.it.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naturosa Maratona, al via le iscrizioni per l'evento in programma a dicembre

CataniaToday è in caricamento