rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Nello Musumeci eletto presidente della commissione regionale Antimafia

Vice presidente de La Destra, Musumeci, 58 anni, è stato candidato alla presidenza della Regione per il centrodestra alle scorse elezioni regionali, ed è stato il secondo più votato dopo Rosario Crocetta. Musumeci è stato eletto all'unanimità

Nello Musumeci è stato eletto presidente della commissione regionale Antimafia. I componenti della commssione, indicati dai singoli gruppi parlamentari, sono: Giuseppe Arancio, Giorgio Assenza, Salvatore Caputo, Giorgio Ciaccio, Toto Cordaro, Girolamo Fazio, Fabrizio Ferrandelli, Annunziata Luisa Lantieri, Toto' Lentini, Giovanni Lo Sciuto, Antonio Malafarina, Gianluca Micciche', Nello Musumeci, Giuseppe Picciolo e Stefano Zito.

Vice presidente de La Destra, Musumeci, 58 anni, è stato candidato alla presidenza della Regione per il centrodestra alle scorse elezioni regionali, ed è stato il secondo più votato dopo Rosario Crocetta. Musumeci è stato eletto all'unanimità. 

"L'elezione di Nello Musumeci a presidente dell'Antimafia regionale è il riconoscimento dovuto alla straordinaria coerenza di un uomo politico che è sempre rimasto ancorato ai suoi valori di riferimento, senza mai tradire il suo limpido percorso di legalità nell'interesse esclusivo dei siciliani. A Nello cui mi sento particolarmente vicino anche per il particolare momento personale che attraversa, rivolgo le mie più vive congratulazioni per l'importante lavoro che lo aspetta in questo nuovo fronte di contrasto alla mafia e alla criminalità organizzata". Lo ha detto il sindaco di Catania Raffaele Stancanelli, commentando la notizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nello Musumeci eletto presidente della commissione regionale Antimafia

CataniaToday è in caricamento