rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Mamma della piccola Nicole colta da malore: ricoverata al Cannizzaro

Tania Laura Egitto, la mamma della piccola Nicole, è stata colta da un malore mentre era a casa ed è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale "Cannizzaro", dove è stata ricoverata per dolori addominali

Tania Laura Egitto, la mamma della piccola Nicole, è stata colta da un malore mentre era a casa ed è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale "Cannizzaro", dove è stata ricoverata per dolori addominali.

La Procura di Catania, intanto, ha firmato il nulla osta per la restituzione del corpo della piccola ai familiari, ma la salma questa notte resterà nell'obitorio dell'ospedale di Ragusa dove è stata effettuata l'autopsia.

Sul posto doveva recarsi anche la donna, così come hanno fatto il marito e altri parenti, ma è stata sopraffatta dalla prostrazione e si è sentita male.

BIANCO: "NON SI PUO' GIOCARE CON LE VITE UMANE"

ASSESSORE BORSELLINO: VERTICE CON DIRETTORI DEGLI OSPEDALI ETNEI

Arriva anche la nota della clinica Gibiino. La notizia di una "presunta sospensione dei servizi di Ostetricia resi dalla casa di cura Gibiino e' del tutto errata e destituita di ogni fondamento", sottolineando che "la diffusione di siffatte notizie ha creato e continua a provocare ingenti danni all' attività della struttura che è operativa e non ha sospeso i ricoveri".

"L'eventuale diffusione di informazioni e notizie contrarie al dato reale sopra illustrato - aggiungono dalla casa di cura - costringeranno la scrivente ad assumere ogni iniziativa giudiziaria volta alla salvaguardia dei propri diritti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma della piccola Nicole colta da malore: ricoverata al Cannizzaro

CataniaToday è in caricamento