rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Nesima

Blitz cani randagi in commissariato, in piazza contro il questore

"La manifestazione - si legge nella nota del sindacato Ugl, Polizia di Stato - è stata organizzata per portare all'attenzione dell'opinione pubblica il comportamento tenuto dai vertici della Questura di Catania durante l'ispezione effettuata il 17 settembre presso il commissariato di Nesima"

Non si arresta la polemica sul caso dei randagi nel commissariato di Nesima e relativa rimozione del dirigente Adriana Muliere. La segreteria provinciale dell'Ugl Polizia di Stato ha organizzato una manifestazione di protesta che si terrà sabato prossimo dalle 9 alle 14 in piazza Università.

"La manifestazione - si legge nella nota del sindacato - è stata organizzata per portare all'attenzione dell'opinione pubblica il comportamento tenuto dai vertici della Questura di Catania durante l'ispezione effettuata il 17 settembre presso il commissariato di 'Nesima'. Lo sproporzionato ed efferato atto di forza messo in atto dai vertici della questura, si è concluso con un provvedimento di trasferimento del dirigente del commissariato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz cani randagi in commissariato, in piazza contro il questore

CataniaToday è in caricamento