rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Nesima, stalking nei confronti della sua ex compagna: arrestato

L'uomo è sottoposto all’obbligo di dimora presso il comune di Siracusa per altri reati ed è ritenuto soggetto molto pericoloso

Nel primo pomeriggio di ieri, la polizia di Nesima ha arrestato il pregiudicato siracusano T. D., (classe 1979), per stalking nei confronti della ex compagna. Lo stesso, che da oltre 30 giorni inviava messaggi con minacce gravi ed insulti alla donna, creandole ansia e paura, si era recato presso l’abitazione in cui risiede la ex compagna, dopo averle inviato un grave messaggio minatorio, tentando inoltre di aggredirla.

L’immediato intervento del personale del commissariato di Nesima ha permesso di bloccare l’uomo, già sotto osservazione per condotte persecutorie, e di trarlo in arresto per il delitto di stalking.

L'uomo è inoltre sottoposto all’obbligo di dimora presso il comune di Siracusa per altri reati ed è ritenuto soggetto molto pericoloso. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato ristretto nelle camere di sicurezza della Questura, come disposto dall’Autorità giudiziaria competente, in attesa del rito per direttissima e per la convalida dell’arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nesima, stalking nei confronti della sua ex compagna: arrestato

CataniaToday è in caricamento