Cronaca Nicolosi

Nicolosi: spacciava marijuana a minorenni, arrestato

La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Nicolosi hanno arrestatoL.B., pregiudicato, di 45 anni, per spaccio di marijuana

La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Nicolosi hanno arrestatoL.B., pregiudicato, di 45 anni, per spaccio di marijuana.

I militari, durante un servizio di controllo del territorio in località “Ragala”, notavano un giovane alla guida di un ciclomotore Honda SH 125 che alla vista della pattuglia si disfaceva di alcuni involucri di carta stagnola dandosi a precipitosa fuga.

Immediatamente bloccato e recuperati gli incarti si constatava che contenevano circa 5 grammi dello stupefacente. I Carabinieri, che da tempo si erano accorti dello strano andirivieni presso l’abitazione dell'uomo, di giovani assuntori  di droghe, hanno effettuato una perquisizione domiciliare con l’ausilio di una unità cinofila, trovando così altri 5 grammi della sostanza psicotropa, vario materiale per il confezionamento nonchè la somma di 25 euro, ritenuta il provento della trascorsa attività illecita.

Lo stupefacente e i soldi sono stati sequestrati, così come il materiale e l’attrezzatura per il confezionamento e la preparazione delle dosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicolosi: spacciava marijuana a minorenni, arrestato

CataniaToday è in caricamento