rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nodo Gioeni, nuovo tornaindietro su via Passo Gravina: al via i lavori

Previste nuove misure di intervento in corrispondenza di via Passo Gravina. Da lunedì 31 Marzo e per le prossime 3 settimane circa partiranno infatti i lavori per la realizzazione di un nuovo tornaindietro in corrispondenza della via Petraro

Previste nuove misure di intervento per la viabilità del nodo Gioeni. Da lunedì 31 Marzo e per le prossime 3 settimane circa partiranno infatti i lavori per la realizzazione d un nuovo tornaindietro. Questa volta ad essere interessato sarà il traffico di via Passo Gravina, in corrispondenza della via Petraro. Verrà infatti realizzato un ulteriore tornaindietro per tentare di facilitare l'afflusso veicolare proveniente da Misterbianco e soprattuto da Ognina: chi verrà infatti da quest'ultima direzione potrà imboccare la via Passo Gravina, transitando per via Petraro.

Per tutta la durata dei lavori la via Petraro sarà percorribile in un solo senso di marcia: da via del Bosco, a via Passo Gravina. Tempi più lunghi per l'inizio dei lavori invece per un altro tornaindietro in cantiere, quello cioè all'altezza della via Grassi con viale Odorico da Pordenone. Se ne parlerebbe infatti dopo l'estate, stando ai tempi diramati dall'amministrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nodo Gioeni, nuovo tornaindietro su via Passo Gravina: al via i lavori

CataniaToday è in caricamento