Notarbartolo vicepresidente commissione bilancio, Berretta: "Riconoscimento per il lavoro svolto"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

“Congratulazioni al consigliere comunale del Pd Niccolò Notarbartolo che oggi, a stragrande maggioranza dei votanti, è stato eletto vicepresidente della Commissione consiliare Bilancio: un riconoscimento importante per il lavoro svolto in questi anni, un lavoro sempre puntuale e attento a favore della città”. Lo afferma il parlamentare etneo del Partito Democratico, Giuseppe Berretta, in merito all'elezione - questa mattina - del consigliere Notarbartolo in seno alla Commissione Bilancio.

“L'affermazione di Notarbartolo, quasi plebiscitaria, conferma le qualità di questo giovane consigliere comunale che, tanto in Aula quanto in commissione Lavori pubblici dove fino ad oggi ha operato, ha fatto prevalere gli interessi di Catania su tutto il resto: sono sicuro che continuerà a farlo e a stimolare l'amministrazione comunale a fare sempre meglio”.

Torna su
CataniaToday è in caricamento