rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Un numero verde per denunciare il 'pizzo', l'iniziativa del Fai Antiracket

Per avanzare le proprie segnalazioni basta chiamare il 3347427786 a qualsiasi orario del giorno

Fai Antiracket sezione di Catania ha attivato un numero di telefono dedicato agli imprenditori che vogliono segnalare o denunciare anche in maniera anonima i casi di cui sono vittime. Per avanzare le proprie segnalazioni basta chiamare il 3347427786 a qualsiasi orario del giorno.

"La nostra associazione in primo luogo fornisce ascolto – ha commentato il presidente Fai Antiracket di Catania Walter Ansorge – questo consente all’imprenditore di condividere timori e preoccupazioni con persone che comprendono i suoi stati d’animo. Spesso liberarsi di questo ‘peso’ rappresenta il primo passo per affrontare i problemi in modo oggettivo. A chiunque si rivolga all’associazione, viene garantito il più totale anonimato e la protezione assoluta dei dati e delle informazioni comunicate". 

"I nostri legali - continua Ansorge - danno supporto e consigli per affrontare la fase della denuncia e del processo, mentre gli esperti aziendali aiutano a gestire situazioni di crisi e rapporti difficili con fornitori e banche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un numero verde per denunciare il 'pizzo', l'iniziativa del Fai Antiracket

CataniaToday è in caricamento